Scuola Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Grembiuli scuola

    La nostra collezione di grembiuli asilo, grembiuli scuola materna e grembiuli scuola elementare Siggi disponibili tutto l'anno.

    Il grembiule a scuola è un capo di abbigliamento che ha lo scopo di preservare l'abbigliamento sottostante. Si tratta di una soluzione pratica ed economica, che serve a proteggere i vestiti dalla polvere, dalle macchie e dall'usura.

    Offriamo la possibilità di personalizzare il grembiule scuola elementare e grembiule scuola materna ricamando il nome del bambino o bambina.

    Il grembiule elementare è resistente ai lavaggi frequenti, si asciuga in fretta e si stira facilmente. I colori disponibili dei grembiuli elementari sono blu, celeste, bianco e rosa.

    siggi grembiuli scuola

  • Accessori scuola
  • Grembiuli maestra

    La nostra collezione di grembiuli maestra scuola infanzia.

    Trasmetti allegria ai bambini acquistando un grembiule maestra scuola infanzia​. I nostri grembiuli insegnante scuola infanzia​ sono comodi e pratici da utilizzare grazie ai tessuti resistenti e facili da lavare.

    Non preoccuparti per la taglia, gran parte dei nostri grembiuli maestre scuola infanzia​ sono taglia unica, facilitandoti così la scelta.

    Le nostre casacche e grembiuli per maestre d'asilo sono simpatici, colorati e confortevoli, acquista il modello adatto per te!

  • Laboratorio chimica