Divise sanitarie

Ampia scelta di abbigliamento sanitario e divise sanitarie colorate rivolte a infermieri, operatori socio sanitari ( oss ), case di riposo, farmacisti, dentisti, massaggiatori, fisioterapisti e veterinari.

Sono disponibili vari modelli di divise medici e divise ospedaliere, realizzati in cotone leggero per una maggiore traspirabilità, oppure in...

Ampia scelta di abbigliamento sanitario e divise sanitarie colorate rivolte a infermieri, operatori socio sanitari ( oss ), case di riposo, farmacisti, dentisti, massaggiatori, fisioterapisti e veterinari.

Sono disponibili vari modelli di divise medici e divise ospedaliere, realizzati in cotone leggero per una maggiore traspirabilità, oppure in cotone poliestere per una resilienza e durata più elevata.

Le divise mediche sono generalmente composte da casacca e pantalone. Le casacche sanitarie possono essere manica corta o lunga, scollo a v o collo a coreana.

Per i dentisti proponiamo la nostra linea di divise odontoiatriche eleganti, ad esempio la casacca da uomo con chiusura a zip laterale, oppure per donna il nostro modello più venduto con abbottonatura automatica e vestibilità slim.

Altro

Divise sanitarie Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Camici farmacia

    Scopri la nostra collezione di camici farmacia. Troverai i migliori camici farmacisti bianchi per donna e uomo.

    Il camice farmacista è realizzato in cotone bianco leggero no stiro, garantendo il massimo confort e praticità.

    I camici per farmacisti sono a manica lunga o corta, con chiusura con bottoni classici o bottoni automatici, con colletto tradizionale o alla coreana.

  • Camice medico

    Se vuoi acquistare un camice per medici o camice dottore qui troverai quello che fa per te.

    Un medico deve indossare un camice bianco per assicurare igiene e professionalità durante l'interazione con i pazienti. I nostri modelli di camici medici hanno un taglio dal design semplice e pratico e sono realizzati in tessuto resistente, morbido al tatto e traspirante. Sono dotati di chiusure a bottone o automatici, per consentire una vestibilità comoda durante l'uso. Le maniche del camice da dottore possono essere lunghe o corte e possono essere personalizzate con vari colori, stampe e ricami.

    Disponiamo inoltre di camici bianchi per donne: i nostri modelli di camice dottoressa e camice medico donna sono taglia slim per un maggior comfort e adattarsi al meglio alla figura femminile.

  • Casacca medica
  • Divisa infermieristica

    Ti presentiamo i nostri modelli di divisa infermieristica e divise medici colorate e comode.

    Oltre alle classiche divise per infermieri con casacca scollo a V e pantaloni in cotone, potrai trovare modelli più attuali e pratici, ad esempio la casacca sanitaria con zip e pantaloni in elasticizzato.

    Realizzate in morbido cotone e poliestere, le nostre divise infermieri sono estremamente traspiranti e resistenti.

    La nostra linea di abbigliamento sanitario permette di mantenere un aspetto ordinato, pulito e professionale, senza rinunciare a comodità e praticità.

    Per completare la vostra divisa infermiere ti invitiamo a visitare la sezione calzature sanitarie.

  • Divise oss

    Questa sezione è dedicata interamente alle divise operatore socio sanitario e infermieristica.

    Le divise sanitarie oss sono disponibili in vari modelli e colori a prezzi vantaggiosi.

    Le nostre divise oss garantiscono il massimo comfort all'operatore socio sanitario. Le casacche oss e pantaloni sono realizzate con materiali di qualità in 100% cotone. Per completare la divisa oss offriamo vari tipologie di scarpe sanitarie, puoi scegliere gli zoccoli sanitari oppure scarpe chiuse, comode e leggere adatte per lunghe sessioni lavorative.

    Potrai provare la divisa operatore socio sanitario presso il nostro negozio oppure acquistare le divise sanitarie online.

  • Tutoni per anziani

    Pratici pigiami interi per anziani con cerniera posteriore.

    I tutoni per anziani sono comodi e facili da indossare, la loro struttura evita qualsiasi manipolazione da parte del paziente rendendo agevole l'opera di assistenza.

    I pigiami a tuta intera per anziani sono realizzati in cotone di diverse pesantezze per ogni stagione, inoltre sono disponibili varie fantasie e colorazioni.

  • Calzature sanitarie e...

    La nostra collezione di zoccoli infermieristici e calzature sanitarie.

    Tutti i nostri modelli di ciabatte infermieristiche e scarpe sanitarie per infermieri rispettano le normative di sicurezza grazie alla suola antiscivolo e antibatterica, inoltre gli zoccoli per infermiere sono dotati di cinturino per evitare cadute accidentali.

    Sono disponibili anche le scarpe sanitarie chiuse dotate di puntale, con lacci o senza.

    Ma non abbiamo pensato solo alla sicurezza, infatti grazie al feedback dei nostri clienti abbiamo scelto le scarpe infermieristiche e ciabatte infermiere più comode e leggere, perfette dunque per lavorare in piedi molte ore.