Abbigliamento cuoco

In questa categoria trovi le migliori divise da cuoco e chef, divise pizzaiolo e divise da pasticcere con marchio Egochef e Giblor's.

Qui potete consultare il nostro catalogo di abbigliamento cuoco divise per categorie: giacche, pantaloni, grembiuli e scarpe da cucina.

Dalle divise cuoco economiche a quelle più eleganti, ogni modello di abbigli...

In questa categoria trovi le migliori divise da cuoco e chef, divise pizzaiolo e divise da pasticcere con marchio Egochef e Giblor's.

Qui potete consultare il nostro catalogo di abbigliamento cuoco divise per categorie: giacche, pantaloni, grembiuli e scarpe da cucina.

Dalle divise cuoco economiche a quelle più eleganti, ogni modello di abbigliamento cucina è pensato per soddisfare ogni tipo di esigenza.

la divisa da cuoco è personalizzabile con il proprio nome o logo ricamato.

Altro

Abbigliamento cuoco Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Giacche da cuoco

    La giacca da cuoco è un indumento di grande importanza per chi lavora nel mondo della cucina che serve a proteggere il personale, sia dalle temperature elevate del forno e dei fornelli, sia da eventuali schizzi di cibo o bevande durante la preparazione dei piatti. La giacca chef può essere realizzata in cotone o in microfibra, quest'ultima è particolarmente adatta nei ambienti caldi e afosi grazie al suo tessuto leggero e traspirante ed è disponibile anche con maniche corte. Inoltre, la maggior parte delle giacche chef viene dotata di numerosi taschini per contenere gli utensili necessari durante le lavorazioni in cucina. Nella nostra collezione sono presenti anche le giacche da cuoca, colorate, sfiancate e confortevoli. La giacca cuoco è fondamentale per chi lavora in ambito culinario, poiché garantisce comodità e praticità durante l'esecuzione dei piatti e contribuisce a mantenere l'igiene del locale.

  • Pantaloni da cuoco
  • Grembiuli da cucina

    Un grembiule da cucina è un indumento da lavoro usato comunemente da cuochi e chef, ma anche per chi si diletta a cucinare.

    I grembiuli da cucina professionali hanno una funzione pratica, ma offrono anche alcuni vantaggi. In primo luogo, il grembiule cucina consente di mantenere i propri vestiti puliti e protetti mentre si cucina. Può essere facilmente rimosso e lavato, così da non portare odori o macchie sul proprio abbigliamento. Inoltre il grembiule da cuoco offre una protezione aggiuntiva contro le scottature causate dal contatto con cibi e utensili caldi. Un altro vantaggio è la possibilità di creare un look unico personalizzando con disegni, motivi e patch rendendo i propri grembiuli da cucina particolari. Infine, il grembiule cuoco può essere usato come alternativa a giacche e camicie quando si vuole mostrare la propria creatività mentre si cucina.

    Insomma, il grembiule da cucina è un capo indispensabile per ogni cuoco o casalinga che desidera mantenere pulito il proprio abbigliamento ed esprimere al meglio la propria personalità in cucina.

    Oltre ai grembiuli cuoco troverai anche grembiuli da macelleria in cotone o in pvc impermeabili.

  • Cappello da cuoco
  • Scarpe da cucina

    La nostra collezione di scarpe da cuoco e scarpe da chef: le nostre scarpe da cucina e ciabatte antinfortunistiche cucina sono comode, leggere e sicure, perfette per lavorare in piedi in cucina per lunghi periodi.

    Le scarpe antinfortunistiche cuoco sono una scelta importante per migliorare la sicurezza in cucina, offrono un'adeguata protezione dai rischi di incidenti e di scivolamento sul pavimento bagnato o untuoso. Le suole antiscivolo e la tomaia resistente all'olio offrono un'eccellente aderenza al pavimento, anche quando sono bagnati, inoltre la maggior parte delle nostre scarpe antinfortunistiche da cucina sono impermeabili e proteggono i piedi da eventuali fuoriuscite di liquidi. La suola in gomma delle scarpe cuoco presenta anche spessori maggiori per ridurre il rischio di lesioni in caso di caduta o impatto. Inoltre, le scarpe antinfortunistiche cucina proteggono i piedi da tagli, abrasioni e forature che possono verificarsi a causa del contatto con pentole calde o piastre elettriche.

  • Accessori